Luglio 2022: nasce Cavalese Giallo e Noir

A luglio e agosto 2022, l’estate di Cavalese si tinge di giallo con la rassegna Cavalese Giallo&Noir che porterà nella bellissima città delle Dolomiti alcuni tra gli autori di gialli e di noir più importanti del panorama italiano.
La manifestazione è promossa dal comune di Cavalese in collaborazione con la biblioteca comunale e sotto la direzione artistica dello scrittore Paolo Roversi.

La kermesse letteraria prenderà il via il 12 luglio con Fausto Vitaliano per poi proseguire, una volta alla settimana, fino alla metà di agosto con Alice Basso, Paolo Regina, Luigi Guicciardi, Anna Vera Viva, Paolo Roversi, Barbara Baraldi e Romano De Marco.

Ogni incontro vedrà la partecipazione di un autrice o di un autore di primo piano nel panorama letterario italiano che presenterà il proprio romanzo nella cornice nel Palafiemme.

La rassegna di incontri con l’autore sarà l’occasione per conoscere meglio un genere letterario che, ormai da anni, sta scalando le classifiche di vendita dei libri e per regalare ai cittadini e ai turisti di Cavalese un’estate all’insegna della cultura e della suspense.


Pubblicato

in

da